Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso del cookie.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
GESTIONE INCIDENTI
  • Register

GESTIONE INCIDENTI

       

In caso di incidente, ci occupiamo della pratica di risarcimento che possiamo richiedere a tutte le Compagnie di assicurazione. In questo modo, il cliente non ha l’onere di gestire la pratica e soprattutto, con la cessione del credito, non deve anticipare nessun pagamento.  

Cosa fare in caso di incidente

Vi ricordiamo innanzitutto che, in base alla normativa vigente, siete liberi di scegliere la carrozzeria a cui affidare il lavoro di riparazione, senza nessun vincolo.

In caso siate stati coinvolti in un incidente, vi suggeriamo di portare subito l’auto nella vostra carrozzeria di fiducia: in questo modo potremo stimare il danno e aprire la pratica, aiutandovi a compilare i moduli da inviare alla Compagnia di assicurazione.

Se lo desiderate, potrete comunicare al perito di concordare il danno direttamente con noi e richiedere la cessione del credito: in questo modo non dovrete sborsare denaro, perché il nostro lavoro sarà liquidato direttamente dalla Compagnia di assicurazione.

Auto sostitutiva: ai nostri clienti forniamo un’auto sostitutiva gratuita per tutto il periodo necessario alla riparazione.

Inoltre, sempre gratuitamente, forniamo un servizio di ritiro e consegna a domicilio del veicolo.